> Seminario

30/09/2020

LAVORI DI COMPLETAMENTO 2020: Nuovo refettorio e locali cucina

AGGIORNAMENTO SUI LAVORI DI COMPLETAMENTO (SETTEMBRE 2020)


Durante questo anno, caratterizzato della diffusione della pandemia Covid-19 e dai relativi mesi di confinamento - tra varie difficoltà - abbiamo però avuto la gioia di poter cominciare i lavori di completamento del nostro seminario. Ottenuta la concessione edilizia, infatti, nei primi mesi di marzo, abbiamo iniziato i lavori poi nuovamente sospesi, verso fine mese, causa lockdown. Con la riapertura della seconda fase, nel mese di maggio, abbiamo potuto riprendere l'attività di cantiere, concentrata sopratutto nella realizzazione del nuovo refettorio e dei locali cucina. Questo primo lotto esecutivo del progetto generale, prevede inoltre, la realizzazione del corpo di fabbrica da destinare a: hall, aula magna, chiostro e "santuario della Parola".
Mostrando lo stato dei lavori attuali, datati a settembre 2020, desideriamo rinnovare - prima di ogni cosa - la nostra profonda gratitudine e riconoscenza a Dio, che si manifesta sempre qual Egli è: Padre provvidentissimo! E' Lui infatti che muove i cuori e suscita - ormai da vari anni - i tanti benefattori, per sostenere questa opera così necessaria.
Continuate a farlo, non dimenticateci, perchè il vostro aiuto e la vostra generosità ci consentono di proseguire il nostro impegno per portare a termine il progetto di completamento.




FAI LA TUA DONAZIONE

Puoi dare il tuo contributo con un'offerta libera, in aiuto alle attività del Seminario Arcidiocesano Missionario Redemptoris Mater di Cosenza.

Ultimi Video